Per chi ancora non si è iscritto vi aspettiamo
Parte la più ricca edizione di sempre de Il Quotidiano in Classe:21 testate giornalistiche a disposizione di Professori e Studenti per il nuovo anno scolastico 2021-22.
Se ancora la tua classe non è iscritta al progetto puoi contattare l’Osservatorio allo 055.411918 (attivo dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 13.30) o scrivere tramite e-mail all’indirizzo adesioni@osservatorionline.it.
Il progetto de Il Quotidiano in Classe prevede la fornitura annuale gratuita di tre testate giornalistiche: una testata nazionale, una testata economico-finanziaria e una testata locale. Con lo strumento del quotidiano e altri materiali pensati esclusivamente per i docenti, è possibile realizzare una lezione di Educazione Civica guidata attraverso l’alfabetizzazione al mondo dei media, per sviluppare la coscienza critica negli studenti di oggi.
Grazie all’entrata del Gruppo GEDI, l’Osservatorio amplia ancora di più l’offerta formativa, potenziando la pluralità delle fonti e i formati di fruizione sia cartaceo che digitale.
I posti nel progetto sono limitati!
Non far perdere questa occasione unica di formazione alla tua classe: contatta il nostro Call Center ogni giorno dalle 8.30 alle 13.30 allo 055411918, il quale ti fornirà tutte le istruzioni per iscriverti rapidamente e tutte le spiegazioni necessarie riguardo al progetto.
Buongiorno,
chiedo informazioni per aderire all’iniziativa, magari a partire dal prossimo anno.
Grazie,
cordiali saluti,
prof.ssa Occhipinti